mercoledì 4 febbraio 2009

A Volte arrivano.......davvero !!!!

A volte arrivano, e arrivano davvero non ci potevo credere…..
Vi ricordate la vicenda che mi è accaduta nell’agosto 2007 a Mauritius ?
Il biglietto aereo del rientro che ho dovuto ripagare di tasca mia, causa LORO distrazione all’arrivo ?
In pratica; atterrati a Mauritius, rimango senza valigia….ritrovata poi al mio rientro a Bologna dopo che aveva fatto un giretto in Romania e non si sa dove….tra le varie pratiche burocratiche e stanchi del viaggio non ci accorgiamo che il mio biglietto di rientro in Italia, distrattamente viene trattenuto dal personale di Air Mauritius (sul retro riportava l’etichetta della valigia), fino al giorno prima della partenza. Così ho ripagato ben € 620,00 per il mio posto. Così predisponiamo le carte con l’agenzia per il possibile rimborso, che a sentir loro doveva essere meno della metà…quindi circa 250 –300 €. sempre se arrivava. Attendiamo con molta pazienza, passano i mesi, ogni tanto sollecitiamo l’Agenzia, un anno…..ma chi la dura la vince è il detto, infatti a gennaio dopo un anno e mezzo con mia grande sorpresa ci chiama l’Agenzia…:” il rimborso è pronto ….ed è di ben € 580,00….” più di quanto speravamo !…EVVIVA, c’è voluto più di un anno ma alla fine sono stati di parola…..
Ringrazio la mia Agenzia di Bologna Robintur presso il Centro Lame e la sua direttrice, per la pazienza e la cura nella mia pratica di rimborso.
GRAZIE

Nessun commento:

Madrid, la bella di Spagna (fine settimana dal 16 dicembre al 19 dicembre 2022 aereo)

  cose fatte: tante..... da fare: visita allo stadio dell'Atletico di Madrid e alla torre panoramica venerdì 16 dicembre 2022 : atte...