La Vita è un lungo viaggio in un mare di emozioni, farne parte, assaporarla fino in fondo ti fa sentire vivo !

BENVENUTI !!!!!

Questo Blog è stato creato il giorno 11-09-2007 per raccontarvi i nostri viaggi, le nostre esperienze positive e negative vissute in prima persona. Ricco di consigli utili e suggerimenti spero lo troviate utile per pianificare il vostro viaggio, se avete dei consigli da darmi sarete i benvenuti.

Allora buona lettura a tutti !!!

martedì 18 settembre 2007

Pensiero personale dell'autore

Io vivo per poter viaggiare. C'è chi vive per lavorare, chi non se ne accorge nemmeno, chi va avanti e basta. Io penso che il viaggio sia scoperta, conoscenza arricchimento personale. Il viaggio è come un vestito nuovo, deve calzare a chi lo indossa, essere fatto su misura. C'è chi viaggia con uno zaino in spalla prende e va, chi organizza tutto al minuto e chi parte e basta. Io dico che dipende sia dalla persona, sia dalla compagnia e sia dal tipo di viaggio, l'importante è viaggiare.
Senza fermarsi mai per non avere un domani rimorsi ma solo bellissimi ricordi di questa esistenza terrena.

2 commenti:

L&F ha detto...

E' vero, l'importante è viaggiare negli spazi nuovi, in nuove terre ma soprattutto con nuove persone che ti arricchiscono con le loro esperienze di vita. E si può viaggiare anche conoscendo meglio le persone che stanno attorno a noi. Buon viaggio.

Anonimo ha detto...

bravoooooo dani&Laila

La Seconda Crociera non si scorda mai....Adriatico mon amour

L'Appetito vien mangiando dicono....in effetti dopo la prima esperienza in crociera eccoci di nuovo qua tre anni dopo a concluder...